De Sanctis: ‘Dovevamo essere più cinici’

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Il portiere azzurro è stato protagonista con ottime parate: “Sono stato molto bravo sui tiri di Silvestre e Spolli, questa era una partita complicata e non era facile giocare su questo campo. Magari ci è mancato un pizzico di cinismo in più per vincere una partita anche senza meritarlo del tutto. Nel secondo tempo – aggiunge De Sanctis – abbiamo avuto buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate”.

In avanti il Napoli non ha brillato magari perchè condizionato dal pensiero della prossima sfida con il Liverpool: “Non è una questione di condionamento, noi abbiamo la fortuna di avere calciatori che giocano nelle migliori nazionali del mondo e quindi ci sta che si possa essere un pò affaticato”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.