Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Avversarie Europa League: il Liverpool vince in scioltezza

I Reds chiudono subito i conti contro un West Ham ultimo in classifica

 

All’Anfield Road il Liverpool torna alla vittora dopo un misero bottino rimediato nelle ultime due gare fuori casa disputate contro lo Stoke City (sconfitta 2-0) e il Wigan (1-1). Difronte trovava un West Ham ultimo in classifica che aveva totalizzato solo 9 punti nelle 13 gare disputate in Premier. Il copione della partita è in mano ai padroni di casa, che chiudono il primo tempo sopra di tre reti. Nella ripresa la storia non cambia, è sterile l’iniziativa degli Hammers.

Il primo gol è propiziato da una mischia su un calcio d’angolo da parte dei padroni di casa, dove Johnson è il più veloce a concludere verso la rete.

Il secondo gol è siglato da Kuyt su calcio di rigore procurato da Torres.

Il terzo gol parte da una conclusione di Torres ribatutta dal portiere Green,dove Konchesky raccoglie la palla ed effettua un bel cross per la testa di Maxi Rodriguez.

Le formazioni: 

LIVERPOOL:PepeReina,Carragher,Johnson,Konchesky,Skrtel,MaxiRodriguez,Poulsen,RaulMeireles(Shelvey83′),Kuyt,Torres(Babel85′),N’Gog(Fabio Aurelio 73′).

A disposizione: Jones, Kelly, Eccleston, Kyrgiakos.

Allenatore: R.Hogson

 

WEST HAM:Green,Ilunga(Tomkins76′),Gabbidon,Upson,Jacobsen,Kovac,BoaMorte,Noble,Piquionne,Cole(McCarthy69′),Obinha(Barrera 46′).

A disposizione: Nouble,Spector,Stech,Reid.

Allenatore: A.Grant

 

La Redazione

 

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.