Cerca
Close this search box.

Anteprima- Berretti: Matera-Napoli 0-0

Anche la Berretti, come la Primavera contro il Siena, non va oltre lo 0-0 sul campo del Matera. Il Napoli ha attaccato durante tutto l’arco del match, mentre il Matera si difendeva in maniera compatta ed è riuscito a rendersi pericoloso solo in poche occasioni. La migliore occasione è degli azzurrini, che colpiscono un palo con D’Andrea, autore di un imperioso colpo di testa in area di rigore. Il Napoli si era già spesso pericoloso con Romano, Simeri e Perrella, quando è entrato.

Ecco il tabellino del match:

Matera: Cifarelli, Chieco, Pavese, Ferrenti, Galante, Miraglia (15′ s.t. Ricciardi), Rubino, Donnadio, Abrescia (43′ s.t. Leccese), Manieri, Cappiello (32′ s.t. Smaldone). A disp.: Moliterni, Smaldone, Lozichiello, Ricciardi, Lomonaco, Visaggi. All. Fontana

Napoli: Crispino, Diana, Di Donna, Gentile (32′ s.t. Perrella), Piscopo, Connola, Laezza Giuliano (7′ s.t. Lomonaco), Esposito, Schettino (19′ s.t. D’Andrea), Simeri, Romano.
A disp: Schettino Francesco, Federico, Viviani, Capogrosso. All. Mollo

Espulso: Galante (Ma) al 29′ s.t.

Arbitro: Di Noia della sezione di Potenza

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.