Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA-Ecco come la Curva A ha caricato la squadra prima della partenza per Cesena-il video

Gli ultras del Napoli in Italia non si recano in trasferta per le note vicissitudini relative alla tessera del tifoso. Dopo la sconfitta contro il Chievo, gli ultras della Curva A si sono recati all’aeroporto di Capodichino per caricare la squadra prima della partenza per Cesena. “Mai soli” è lo striscione dedicato dal tifo organizzato al Napoli. Vi proponiamo il video che mostra i cori dei tifosi per la compagine partenopea e l’incontro con il capitano Cannavaro, a cui la rappresentanza del tifo organizzato ha voluto dare un forte messaggio di incitamento, da comunicare a tutta la squadra. Il tifo organizzato sarà presente a Bucarest e non farà mancare il sostegno agli azzurri.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.