ANTEPRIMA – Ecco il programma dello Steaua in vista del match di mercoledì

La società dello Steaua ha reso noto il programma in vista del match di Europa League di Napoli, decisivo per l’accesso ai sedicesimi di finale. Ecco quanto raccolto e tradotto da Iamnaples.it: 

Lo Steaua partirà Martedì 14 Dicembre alle ore 11 alla volta di Napoli dove si sistemerà presso l’Hotel Royal Continental. Alle ore 19 si terrà la conferenza stampa di rito  nella sala stampa del San Paolo (mister Lacatus sarà affiancato da un giocatore). Dopo la consueta intervista si terrà un allenamento di rifinitura sempre nell’impianto di Fuorigrotta, aperto alla stampa per quindici minuti.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.