Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Fedetskiy (Dnipro): “Una partita drammatica. Cavani? Un top-player”

Il difensore Artem Fedetskiy, autore del pareggio nella partita di ieri, al rientro dalla sfida di Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dal sito fcdnipro.com, palesando esplicitamente la sua ammirazione per la squadra e per Cavani ed analizzando al contempo in maniera critica la prestazione della propria squadra “Una partita drammatica. Abbiamo fatto tutto il possibile ma, naturalmente, è stato inevitabile .  Siamo stati costretti a chiuderci in difesa  ma alla fine l’allenatore si è complimentato ugualmente per il nostro gioco. Una partita difficile contro un avversario forte. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima sfida ed ottenere la qualificazione – parla poi di Cavani – Il Dnipro ha difeso con tutte le sue forze, ma Cavani ci è sfuggito più volte. E’ un top-player, senza alcun dubbio. Quante squadre conosci che vogliono vedere farsi sfuggire un componente della squadra avversaria?” Domanda retorica alla quale i napoletani hanno però già ottenuto una risposta più che soddisfacente.

A cura di Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.