ANTEPRIMA – Il Milan non andrà più a Sant’Antimo, ma al centro di Napoli

Negli ultimi anni il Milan aveva preparato le sfide contro il Napoli al centro sportivo “Igea” di Sant’Antimo, in virtù degli accordi politici tra il proprietario della struttura e vicepresidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, e Silvio Berlusconi. I giocatori del Milan hanno espresso la volontà di cambiare destinazione, non vogliono più stare a Sant’Antimo, ma preferiscono godersi le bellezze di Napoli. Infatti, l’albergo dove la compagine rossonera risiederà dovrebbe essere il Royal Continental a Via Parthenope, dove hanno già alloggiato Chievo Verona e Roma. La certezza, però, è solo che i rossoneri non andranno più al centro di Sant’Antimo, dove c’è anche una scuola calcio “Palla al centro” affiliata all’A.C. Milan. L’auspicio è che, a pochi giorni dai vergognosi atti di violenza della notte tra mercoledì e giovedi contro gli inglesi, tutto si viva in maniera pacifica ed ospitale. Il Milan dovrebbe arrivare domenica nel tardo pomeriggio e lunedì mattina dovrebbe svolgere una seduta di rifinitura a Napoli.

Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.