ANTEPRIMA – Poulsen: “Un punto al San Paolo è un grande risultato”

Christian Poulsen, centrocampista del Liverpool, in campo ieri per tutti i 90 minuti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo guadagnato un pareggio importante in una delle arene più intimidatorie d’Europa. In passato ho avuto modo di giocare un paio di volte, perdendo ogni volta. Quindi penso che dobbiamo essere soddisfatti del risultato di ieri. Il Napoli è una gran bella squadra e noi siamo riusciti a contenerla. I giovani del Liverpool? Ieri hanno giocato alcuni ragazzi, Shelvey, Ngog, Kelly e Spearing, che hanno dimostrato grinta e pesonalità di veterani in una competizione difficile come l’Europa League. Il Liverpool può decisamente puntare su questi giovani”

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.