Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA, La Bild ne è certa: è fatta per Mario Gomez alla Fiorentina

Il prestigioso giornale tedesco “Bild” si dice sicuro dell’avvenuto passaggio del bomber tedesco di origine spagnola alla società di Della Valle. Lo afferma in questo articolo tradotto da IamNaples.it per i suoi lettori:

Il passaggio dell’attaccante Mario Gomez dal Bayern alla Fiorentina è ormai fatto, stando alle informazioni raccolte da Bild nella giornata di oggi. Dopo settimane di trattativa le parti si sono accordate: la Fiorentina si è avvicinata alle richieste del Bayern e pagherà subito 16 milioni di euro. Altri 4 milioni dovranno arrivare nei prossimi anni; il contratto di Gomez durerà fino al 2017. Ufficialmente Gomez è mancato agli allenamenti di questa mattina per un colpo al piede. Stando alle informazioni in possesso di Bild si è trattato di una misura cautelativa: non si voleva rischiare infatti che l’attaccante si infortunasse mandando a monte il trasferimento. Tutte le chiacchiere su Gomez durano da  varie settimane. Il Bayern non voleva infatti privarsi del suo attaccante (contratto fino al 2016) per meno di 20 milioni e la Fiorentina aveva offerto 15 milioni. Il suo procuratore Uli Ferber, intanto, aveva dichiarato a “Sportbild”: “Il futuro di Mario? Sarà in Italia.”.  È risaputo che da quando Pep Guardiola è diventato il nuovo allenatore del Bayern ci sono state molte discussioni sul tema “Gomez rientrerà nel sistema di gioco del tecnico spagnolo”? Adesso non ci sono più dubbi: c’è la Fiorentina invece di Guardiola.

Fonte: Bild.de

clicca qui per leggere l’articolo integrale in lingua originale 

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.