Pisacane (Ag. Danilo D’Ambrosio): “I diritti d’immagine sono un ostacolo per l’arrivo di molti giocatori a Napoli”

Vincenzo Pisacane agente FIFA e procuratore di Danilo D’Ambrosio intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Difficile per Gonalons a Napoli? Bisognerebbe chiederlo agli interessati. La trattativa non è facile perché il ragazzo non vuol lasciare il Lione per Napoli. Non siamo ancora un  top club dall’appeal internazionale, ecco il punto.  Uno dei perni principali per un giocatore che ha uno sponsor proprio è proprio quello: i diritti d’immagine da lasciare interamente alla società. Anche Gonalons potrebbe essere frenato da uno sponsor personale ed avere delle remore in tal senso, è inoltre il capitano ed è sulla bocca di tutti. Per D’Ambrosio? stiamo parlando col Torino. Se entro il 30 luglio non si muove nulla Danilo rimarrà in granata impegnandosi al massimo com’è nel suo carattere.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.