Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Lega Pro: Vince il Foggia, gol di Insigne

Giornata positiva per Il Foggia di Zeman che vince in trasferta ad Andria. La partita termina 1 a 0 grazie alla rete del giovane Insigne.  Il talentuoso giocatore partenopeo ha concretizzato unio schema su calcio di punizione: palla al centro e tiro al volo. Insigne realizza così il quindicesimo gol in campionato; se aggiungiamo i 7 gol in Coppa Italia di Lega Pro il calciatore di proprietà del Napoli ha raggiunto la quota di ventidue gol stagionali. Partita interrotta tra Cavese e Barletta per la pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco del “Simonetta Lamberti”, ma Ciano era comunque partito dalla panchina. La decisione dell’arbitro è arrivata al ritorno in campo dopo l’intervallo. Pareggio senza reti anche per l’altro “napoletano” Liccardo. Il calciatore è rimasto in panchina nel pareggio della sua Paganese per 0a 0 con il Pergocrema. Tra poco pubblicheremo il video del gol di Insigne.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.