ANTEPRIMA- Marco Ruben: “Al San Paolo troveremo una straordinaria atmosfera”

L’attaccante argentino del Villarreal Marco Ruben, che ha recuperato da poco da un infortunio, ha parlato ai microfoni di El Periodico Mediterraneo. Ecco quanto tradotto in anteprima e sottolineato da Iamnaples.it:

“Arriviamo a questa sfida in un momento difficile, ma ciò non significa che non possiamo fare una buona partita e raggiungere una vittoria, ma ci troviamo di fronte una squadra che è nel suo momento migliore, lo dicono i risultati ed il gioco. Dobbiamo sicuramente essere molto sicuri delle nostre potenzialità e con la sensazione di poter disputare una grande gara. Comunque dopo la gara d’andata ci sarà quella di ritorno, molto importante ai fini della qualificazione. Troveremo uno stadio pieno e con una straordinaria atmosfera, il pubblico farà la sua parte per aiutare la propria squadra. Lavezzi e Cavani sono due grandi giocatori da affrontare con molta attenzione, anche perchè sono in un momento d’oro. Credo che sarà una bellissima sfida, che premierà una delle due compagini, come in ogni gara ad eliminazione diretta”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.