ANTEPRIMA- Recupero Berretti: Il Taranto non si presenta, dovrebbe essere vittoria a tavolino

Il verdetto non è ancora ufficiale, si attende il comunicato

Oggi la Berretti di Felice Mollo era chiamata all’impegno casalingo contro il Taranto, recupero della gara non disputata il 26 Febbraio scorso per la partecipazione dei pugliesi alla “Viareggio Cup”. Il Taranto, per problemi di viabilità nel raggiungere il Complesso Sportivo “Kennedy” ai Camaldoli, non si è presentato, si è registrato solo l’arrivo di un dirigente verso le 17, quando la gara era in programma per le 14:30. Stando alla prassi, il Napoli dovrebbe ottenere la vittoria a tavolino, ma per conoscere il verdetto ufficiale, bisogna attendere il comunicato federale.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.