Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Santacroce a via Filangieri poco prima di Napoli – Milan

Come segnalatoci dagli amici del gruppo “Napoletani D.O.C. Uagliu’ ce simm riuscit’…l’ amm’ atterrat’ a Juventus!” su Facebook, ieri Fabiano Santacroce camminava spensierato e sereno per le vie della “Napoli Bene”. Anzichè stare vicino ai compagni in occasione di un match importante come Napoli-Milan, il difensore azzurro era in compagnia della sua ragazza a fare shopping in via Filangieri. Nonostante le continue smentite della società, ultima quella di Mazzarri, che ha giustificato la sua assenza a causa di un infortunio, sembra che tra l’italo-brasiliano e il Napoli si sia rotto qualcosa. Sembra imminente, dunque, la sua partenza a gennaio. D’altronde la redazione di Iamnaples.it aveva già anticipato, in tempi non sospetti, il probabile divorzio tra il Napoli e Santacroce nella prossima finestra di mercato. (CLICCA QUI per leggere l’articolo del 15 settembre scorso a cura di Ciro Troise).

Stefano D’Angelo

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.