ANTEPRIMA – The Sun, Rafa Benitez: “Io al Chelsea? Amo le sfide e vincere trofei”

Impazza il totoallenatore per il Chelsea appena dopo 24 ore dall’esonero di Villas Boas, sostituito dal suo secondo Roberto Di Matteo al quale i giocatori, Mata in testa, giurano fedeltà. Rafa Benitez è in pole position per sedere sulla panchina dei Blues e rilanciare le ambizioni del club londinese e le quotazioni di Fernando Torres, finora rimasto un po’ nell’ombra. Iamnaples offre ai suoi lettori le brevi dichiarazioni del tecnico madrileno rilasciate al Sun:

Rafa Benitez apre la porta al Chelsea ammettendo di essere nel mirino di un incarico importante. L’ex allenatore del Liverpool è stato indicato come successore di Andre Villas Boas, esonerato ieri.

Benitez ha detto: “Mi piacerebbe avere un top club nel mio futuro, una squadra che possa lottare per posizioni di vertice e titoli. Andare a Liverpool è stata una mia idea, idem quando sono andato all’Inter e al Valencia. La mia esperienza è in Champions League, lanciarmi nelle sfide, vincere trofei.”

I tifosi del Chelsea sperano che Benitez possa rilanciare la carriera di Fernando Torres, pagato 50 milioni di sterline ma finora non ancora decollata. L’attaccante ha brillato all’Anfield con Benitez – per poi precipitare rovinosamente a Londra.

“Ero davvero contento di Fernando quando giocava a Liverpool” – ha aggiunto Benitez – “Era fantastico per sé stesso, per la squadra, per tutti. È un giocatore di classe e farà vedere belle cose.”

Fonte: The Sun.co.uk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.