Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi sul decreto Alfano: “Qualcosa si muove ma c’è bisogno di atti costanti e profondi”

"Queste misure non possono rimanere solo sulla carta"

«Finalmente qualcosa comincia a muoversi, ma gli interventi normativi e le iniziative delle istituzioni d’ora in poi devono essere effettivi, costanti e profondi perché non si ripetano altre tragedie come quella di Ciro»: Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso ucciso dagli ultrà della Roma nella finale di Coppa Italia, è soddisfatta dalle misure prese dal ministro dell’Interno. E non è l’unica. Dalla serie A per arrivare al mondo dello spettacolo in molti apprezzano le scelte di Angelino Alfano. Il timore è, però, che le scelte legislative non si traducano in atti concreti. «Queste misure non possono rimanere solo sulla carta o servire come risposta all’emergenza del momento – continua Antonella Leardi – e solo chi ha pagato un prezzo altissimo sa cosa vuol dire subire certe forme di violenza».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.