Cerca
Close this search box.

Antonello Perillo: “Calcio italiano ormai antiquato!”

Il noto giornalista Antonello Perillo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live delle ore 19, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sulle decisioni di Tosel sono molto arrabbiato, come voialtri  per una partita arbitrata indecentemente ed ora anche queste decisioni…  il calcio italiano ha mostrato il suo volto peggiore, un referto arbitrale discutibile se non ridicolo vale di più delle immagini viste da tutto il mondo. Mi auguro almeno fermino Mazzoleni che mi ha ricordato Byron Moreno nel 2002.  Cambiare il regolamento circa le squalifiche? Condivido. Il nostro è un calcio non antico ma antiquato, da buttare, malato, sono esterrefatto, mi aspettavo un minimo di buonsenso speravo in una mano lieve del giudice. Mi affido come tifoso al presidente che saprà come tutelare il Napoli. Concordo con la sua idea di disertare la premiazione e di far tacere la squadra, chissà come si sarebbe comportato Tosel. Su Conte magari dimostreranno che la disputa sportiva non c’entra con l’allenamento settimanale.  Sono sfiduciato, penso più ad una in-giustizia sportiva. Alla Fiorentina fu concessa la B nel 2004 il Napoli fu affossato…   Spero che il Napoli riparta con maggior slancio e che non si abbatta ma risponda assestando un bel colpo sul mercato. Spero in un esterno sinistro. Pereira sarebbe ottimo  ma penso anche a Peluso un po’ sottovalutato ma interessante; lo vedrei  bene nel gioco di Mazzarri. “

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.