Antonello Perillo: “Doverose le parole di De Laurentiis”

Parla ai microfoni di Radio Marte il vicedirettore della sede Rai di Napoli creatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo sulla conferenza stampa del Presidente De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La conferenza di ieri del Presidente era doverosa perchè non si può stare sempre in silenzio e subire questi errori arbitrali. Quindi la rabbia di De Laurentiis è giusta perchè è stata fatta con educazione e il fatto che Zamparini gli dia ragione mi fa molto piacere, perchè bisogna essere coesi contro le “big” del campionato. Il ritorno di Lavezzi è una manna dal cielo, perchè il Napoli ha fatto poco senza l’asso argentino e a Parma, che non sarà un cliente agevole, la sua rapidità sarà determinante per ridare brio alla manovra azzurra. Il Parma è una squadra temibile specie in attacco; Amauri, Giovinco e Crespo sono giocatori che, se sono in serata, possono dare problemi alla squadra di Mazzarri, che però possono vincere a Parma per conservare il terzo posto”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.