Gino Corioni: “Tutto si compensa? Il Brescia allora dovrebbe vincere il campionato”

Gino Corioni, presidente del Brescia, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Siamo stati danneggiati dagli eventi arbitrali; se si dice che a fine anno tutto si compensa adesso noi del Brescia dovremmo vincere il campionato. Cambiare il calcio? Si dovrebbero modificare dapprima gli stadi, persino in Africa ed Ucraina ci sono strutture più all’avanguardia che nel nostro Paese. Moviola? Non mi fido neanche delle immagini, possono essere manipolate facilmente; il vero tarlo da eliminare è il condizionamento psicologico”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.