Antonello Perillo: “Zuniga al posto di Lavezzi è una forzatura”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La logica delle gerarchie prevede Sosa e Dumitru come alternative a Lavezzi, credo che dovrebbe giocare Sosa, inserire Zuniga mi sembrerebbe una forzatura. Il gemellaggio esiste solo tra le tifoserie, visto che le società si fanno la guerra sul mercato. Ricordo con piacere la sfida del 2007, quando Napoli e Genoa raggiunsero a braccetto la serie A. Sabato non sarà facile”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.