Antonio Benarrivo: “Le individualità del Napoli possono decidere un match in qualsiasi momento”

Antonio Benarrivo: “Le individualità del Napoli possono decidere un match in qualsiasi momento”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Antonio Benarrivo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Parma sta facendo un buon campionato, soprattutto in casa dove nessuna squadra ha mai vinto. Il Napoli è una compagine con individualità importantissime che, se in giornata, possono tranquillamente decidere il match. Cavani sta segnando ad ogni partita ed è supportato da calciatori molto bravi negli inserimenti offensivi. Anche per gli azzurri, però, non sarà semplice. Donadoni ha costruito una buona squadra, molto organizzata e corta tra i reparti. Insigne o Pandev? Bisogna pensare nell’ottica del gruppo e non del singolo. Per un allenatore non c’è nulla di più piacevole che vedere tutti i giocatori allenarsi al meglio per metterlo in difficoltà nelle scelte, per questo Insigne deve restare tranquillo e continuare a lavorare perché il futuro è dalla sua parte. Mazzarri o Conte? Antonio è un innovatore, un diplomato isef che può tranquillamente misurarsi con i migliori preparatori atletici. Mazzarri negli ultimi anni sta crescendo sempre più ed incidendo alla grande sulla sua squadra

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google