Antonio Caliendo: “Può essere l’anno del Napoli”

Antonio Caliendo: “Può essere l’anno del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Caliendo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quello del Napoli è un mercato centrato. Si è completata la rosa per affrontare al meglio il girone di ritorno, ciò vuol dire la società crede nello scudetto. Milan? Balotelli è un acquisto che merita clamore, ma non credo possa essere così risolutivo. Icardi? Ha avuto un impatto esplosivo con il nostro campionato. Le società adesso guardano i giovani e, se dovesse andare via Cavani, il Napoli potrebbe rimpiazzarlo con l’argentino ed in più far entrare in cassa 40/50 milioni. Scudetto? Il Napoli può vincere

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google