Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Bisogna credere in Benitez. Maradona è un’icona dei nostri tempi”

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli è la squadra del momento, ha dimostrato che la Roma è battibile ma incompiuta. Gervinho è fortissimo nella corsa ma in area di rigore stenta a segnare, la sua imprecisione è la sua condanna. Benitez è l’uomo del giorno: De Laurentiis è stato in silenzio per molto tempo e non ha parlato del tecnico nei giorni grigi. C’è solo un modo per dimostrare la sua gratitudine al tecnico, invitarlo a cena e rinnovargli il contratto. Bisogna credere nello spagnolo. Sarebbe importante aprire un centro per i giovani, per guardare al futuro. Maradona è ambasciatore del passato e credo possa andare avanti da solo con l’argentino che lo accompagnerà. Ospitarlo, ma niente di più. Diego era inferiore solo a papa Wojtila, e tutt’ora è secondo solo ad un altro argentino, papa Francesco. E’ stato di sicuro il più grande calciatore di tutti i tempi, ha vissuto tante vite, ha avuto momenti drammatici ma è sempre risorto. Solo lui è andato all’inferno ed è tornato. Un’icona dei nostri tempi più che un ambasciatore del Napoli, sarebbe riduttivo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.