Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “Il Milan è la squadra da battere, il Napoli è la società da imitare”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

La versione autunnale di De Laurentiis mi soddisfa ancora di più, a differenza delle intemperanze estive…Spero che auesto Napoli sia ancora più forte; nella passata stagione, osando un pò di più, avrebbe potuto conquistare il tricolore. Volare basso fa parte della stategia societaria, è giusto che si cerchi di placare i bollenti spiriti. Il Milan è la squadra da battere, il Napoli è la società da imitare…Ottimizzare i costi e far combaciare l’ottenimento di risultati importanti, rappresenta il massimo grado ci competenza di un’azienda. Interrogatorio di Lavezzi? Non ha un profilo venale importante, l’argenitno è stato ascoltato in qualità di persona informata sui fatti; il calciatore poi deve riflettere su alcune frequentazioni avute in questi ultimi anni a Napoli…Gara di Cesena? Mi aspetto un gruppo carico sin dai primi minuti; Mazzarri dovrà dimostrare di essere cresciuto in queste ultime stagione, migliorando la capacità di saper ribaltare le gare co corrette modifiche all’assetto tattico”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.