Antonio Giordano: “Cavani è riconoscente alla società ed ai tifosi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani ha ribadito a voce alta che crede allo scudetto ed alla rimonta sulla Juve. Le parole di Cavani sono state ribadite anche dal campo: Juve, Lazio e Napoli sono un filo avanti alle altre ed i bianconeri sono un po’ avanti rispetto a Lazio e Napoli. Il calciatore ha ribadito più volte la sua gratitudine alla società ed alla gente che lo ama e lo sostiene. Parma – Napoli? Gli azzurri si possono permettere di cambiare pelle a match in corso. Mercato? La società sta portando avanti un mercato di giovani, nella speranza di non sbagliarli più, ma non perde di vista il campionato prendendo calciatori pronti come Armero e Calaiò

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.