Cerca
Close this search box.

Novellino: “La scomparsa di Garrone mi ha scosso. Ecco cosa separa il Napoli dalla Juve”

Walter Novellino, ex tecnico del Napoli, fautore della promozione in seria A nel 2000, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La scomparsa di Garrone ha colpito tutti. Personalmente gli devo molto, era una persona che si faceva rispettare, come nella vicenda Cassano. Ha dato molto alla Sampdoria, capace di far dimenticare un presidente come Mantovani. Abbiamo perso un grande uomo. Cosa separa il Napoli dalla Juve? Probabilmente la convinzione. Gli azzurri hanno un grande attaccante come Cavani, ma pecca un pò nella convinzione di poterlo vincere questo campionato. A livello di gioco e di ritmo sono ampiamente le squadre più forti. E’ una questione solo di testa. Dotato di esperienza e di gioco ha tutto per poter puntare al massimo. Quasi come se ci fosse una sorta di paura quando è arrivato il momento di volare. Sono tre anni che il Napoli frequenta i piani alti della classifica e quest’ anno forse è l’anno migliore per vincere qualcosa d’ importante. Non dimentichiamoci che la Juve nel girone di ritorno avrà un cammino davvero difficile”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.