Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “La forza del Napoli è il gruppo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è padrone del proprio destino e le prossime due partite saranno delle battaglie, bisognerà essere molto concentrati sia a Bologna che contro il Siena perché sono due compagini che non mollano mai. Stiamo assistendo ad una nuova stagione del calcio perché non si assiste più a scontate gare di fine stagione, tutti giocano per vincere e proprio le prossime avversarie degli azzurri hanno mostrato questo nuovo trend con i ragazzi di Pioli che hanno vinto a Catania ed il Siena che pareggia a Roma contro la Lazio. Il Bologna è una squadra che ha fatto molto bene, una squadra che ha sempre giocato bene grazie al lavoro di un tecnico giovane e capace. Pandev? Si merita la riconferma ed ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore di qualità. La sua è stata un stagione importante ed il suo impiego dal primo minuto non deve rappresentare una bocciatura per Lavezzi. Hamsik? Il ragazzo nei 5 anni di Napoli ha mostrato una crescita eccellente ed è diventato un leader carismatico, un punto di riferimento per i compagni. Lo slovacco è uomo nella testa, è un professionista che non si lascia influenzare dalle contaminazioni ambientali e dalle voci di mercato. A vent’anni era già un giocatore maturo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.