Cerca
Close this search box.

Benatia: “Che gara che ci aspetta! Inler? Il Napoli ha fatto un acquistone!”

Mehdi Benatia, pilastro della retroguardia friuliana si prepara alla partita di stasera al San Paolo. Ecco quanto emerso da un suo intervento ai microfoni di Martesport Live: “Sarà una bella gara. Giocare a Napoli è difficile per chiunque, gli azzurri lottano per lo scudetto. Arrivare al San Paolo con una classifica migliore degli azzurri renderà la gara ancora più emozionante e sentita. Giocheremo per fare punti, come abbiamo sempre fatto. L’anno scorso abbiamo vinto sia all’andata che al ritorno contro gli azzurri, ma non crediate che è stato semplice, anzi. Inler? E’ un grandissimo calciatore, poi a livello personale lo reputo un fratello, il Napoli con lui ha fatto un acquisto eccezionale.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.