Cerca
Close this search box.

Antonio Maglie: “A Londra con umiltà e concentrazione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La prestazione di Parma non è stata ottima, ma un calo delle prestazioni è normalissimo quando si giocano così tante partite, quindi ben vengano le vittorie ‘immeritate’. Questa è la fase decisiva della stagione e fare bene adesso significa molto. Il Napoli deve lottare su tre fronti e non dovrà mai adagiarsi sugli allori, del resto lo insegna la partita di ieri del Milan. A Londra bisognerà scendere in campo con attenzione, concentrazione ed umiltà, senza pensare di avere già in tasca la qualificazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.