Nando Orsi: “De Sanctis a Napoli ha raggiunto la maturità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere della Lazio Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Champions è, per il Napoli, un’avventura nuova ed affascinante. Prima del match di Londra bisogna pensare al Cagliari perché gli azzurri non devono mollare la presa in campionato se si vuole centrare il terzo posto. Di Matteo? Roberto in una settimana da allenatore non potrà fare moltissimo, può soltanto provare a gestire al meglio il gruppo e prepararlo psicologicamente per la sfida contro gli azzurri. Sarà la voglia e la concentrazione con cui Mazzarri indurrà i suoi a scendere in campo a fare la differenza, e non Di Matteo. Morgan De Sanctis? Ha raggiunto la maturità professionale proprio in questi anni a Napoli, sta mostrando le sue qualità immense e sta dando sicurezza a tutto il reparto difensivo. Lorenzo Insigne? Ogni hanno sta dimostrando il suo valore e la sua crescita graduale è importante. Sarebbe vitale per lui giocare il prossimo anno in serie A con il Pescara e soprattutto alla corte di Zema ”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.