Cerca
Close this search box.

Argentina, che flop! Il Paraguay batte l’Albiceleste, Higuaìn sprecone

Allarme Seleccion, resta inchiodata al quinto posto in classifica dopo dieci giornate

Una notte stregata tra errori, sfortuna, qualche decisione arbitrale dubbia e una pioggia di fischi finali a sottolineare la prova incolore di Aguero e compagnia. L’Argentina vive un autentico incubo a Cordoba, dove il Paraguay vince per la prima volta nella storia delle qualificazioni mondiali grazie a un lampo del gioiello Derlis Gonzalez. Complici la serata disastrosa del “Kun” (rigore fallito in avvio di ripresa), la scarsa vena di Di Maria e la difettosa mira di Higuain, l’Albiceleste resta inchiodata al quinto posto in classifica dopo dieci giornate. A nulla è servita la buona prova di Banega, l’impegno di Dybala (dentro l’ultima mezz’ora per Gaitan) e le cinque punte schierate da Bauza negli ultimi 20’ in un disperato 4-1-5. Proteste argentine per un gol in mischia annullato a Rojo, ma adesso è allarme per una Seleccion che non vince da tre partite e aumenta la striscia negativa senza Messi (solo 1 vittoria su 7 occasioni).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.