Cerca
Close this search box.

Argentina, Maradona per un giorno torna in campo e sfida Andujar

Dopo la vittoria per 4-1 contro la Corea del Sud, l’Argentina di Diego Armando Maradona, si è goduta un giorno di meritato riposo. In realtà il tecnico dell’albiceleste ha fatto svolgere solo un oretta di palestra ai suoi giocatori tranne ai portieri Mariano Andujar e Diego Pozo che sono stati impegnati sul campo dalle conclusioni a rete del Pibe de Oro.

Maradona ha voluto testare personalmente la forma dei due portieri in vista della prossima partita contro la Grecia quando potrebbe dare spazio ad uno di loro. Diverse le conclusioni in porta per Maradona che ha provato punizioni e tiri liberi con lo stesso splendore degli anni d’oro di Napoli. Molto reattivo il portiere del Catania, Mariano Andujar, che ha sventato numerose conclusioni ma si è dovuto arrendere poi ad un bellissimo sinistro a giro di Maradona dai 25 metri davanti a circa 250 giornalisti assiepati nelle tribune.

Con la qualificazione in tasca Maradona potrebbe decidere di dare un turno di riposo a Romero e far giocare Andujar favorito su Pozo che è stato chiamato come terzo portiere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.