Cerca
Close this search box.

Lavori in corso al San Paolo

Un campo di patate. O forse sarebbe meglio dire un vecchio campetto di periferia: è così che si presenta oggi il glorioso terreno di gioco del San Paolo. Niente paura, tutto normale: sono in corso, infatti, i lavori di rifacimento dell’intero terreno di gioco, così come richiesto da Walter Mazzarri. Nel corso della stagione appena archiviata, infatti, l’allenatore azzurro ha spesso sottolineato le pessime condizioni del manto erboso di Fuorigrotta. Che ora sarà interamente sostituto e non rappezzato, come spesso è accaduto negli ultimi tempi. Per la precisione, l’intero rifacimento del terreno di gioco non si compieva da vent’anni, ovvero dal Mondiale di Italia ’90. La semina è già cominciata: come si vede nella foto, le ruspe sono in azione e l’erba è stata quasi interamente estirpata in attesa di piantare la nuova.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.