Cerca
Close this search box.

Aronica: “Conte il profilo perfetto per ripartire. Kvaratskhelia va messo sul mercato, ecco il perchè”

L’ex calciatore del Napoli Salvatore Aronica ha parlato nella trasmissione Cose di Calcio su Cusano Italia. Ecco le sue parole nello specifico:

“Non era preventivabile un campionato del genere, in virtù del fatto che l’anno scorso avevano fatto da padroni del campionato con buoni risultati anche in Champions League. Chiaramente il cambio di allenatore e direttore sportivo ha inciso negativamente”.

Su Antonio Conte: “Credo che sia il profilo perfetto. È un uomo di carattere, di grande competenza per cercare di risollevare le sorti di una squadra che ha dilapidato in 7, 8 mesi tutto quello che di buono era stato fatto in tanti anni”. 

Non poteva mancare il tema mercato e Aronica ha spiegato: ”Il Napoli dovrà andare a prendere due centrali difensivi che possano completare una difesa a tre di Conte e poi puntare su un attaccante, su una punta centrale che possa sostituire Osimhen. ADL farebbe bene a mettere sul mercato Kvara perché non idoneo al modulo di Conte e cercare così di fare cassa per andare su un top player che sposi alla perfezione il sistema gioco di Conte.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.