Cerca
Close this search box.

Aronica: “Difficile portare attaccanti importanti in questo Napoli, Lukaku potrebbe portare vari vantaggi”

Durante la trasmissione Cose di Calcio su Cusano Italia l’ex calciatore del Napoli Salvatore Aronica ha parlato cosi riguardo il possibile arrivo di Romelu Lukaku in azzurro:

“Oggi non è facile portare al Napoli attaccanti importanti, perché la squadra non giocherà le coppe. Sicuramente i top player che sono abituati a giocare in Europa, in competizioni importanti, preferiscono poter andare in società che le disputeranno. Il vantaggio di Lukaku è di aver conosciuto Conte, di aver già lavorato con lui. Sa quali sono i meccanismi e i metodi di lavoro. Questo potrebbe essere l’unico fattore ad incidere nella scelta, dopo la stagione a due facce che ha fatto. Lukaku potrebbe rilanciarsi molto bene al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.