Cerca
Close this search box.

Aronica: “Un plauso alla Juve ma il secondo posto è già di per sé una bella impresa”

"Se Allegri non fa giocare Manzukic, allora c'è Dybala, Zaza o Morata. Nel Napoli non è proprio così: ora sotto con l'ultimo sforzo per centrare la seconda piazza della classifica"

L’ex azzurro Toto’ Aronica interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Peccato per l’episodio iniziale, chissà come sarebbe potuta andare se il fuorigioco di Icardi fosse stato ravvisato. Il Napoli, comunque, non sta vivendo un periodo brillantissimo, a partire dal big match con la Juve, passando per Udine con la squalifica di Higuain, c’è stata una più o meno lieve flessione da parte degli azzurri cui comunque va un grandissimo plauso. Non è il momento di criticare: l’obiettivo primario, ossia quello di accedere in Champions dalla porta principale, è ampiamente alla portata degli azzurri e conseguirlo sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione importantissima. Bisogna fare anche i complimenti alla Juventus che se ne vince 22 su 23 evidentemente merita la posizione che occupa. Stress mentale o fisico nelle ultime giornate? Ragazzi, non scherziamo: fare questi tuor de force con 20 giocatori è una cosa, farli invece con quei 14/15 ne è un’altra. Se Allegri non fa giocare Manzukic, allora c’è Dybala, Zaza o Morata. Nel Napoli non è proprio così: ora sotto con l’ultimo sforzo per centrare la seconda piazza della classifica.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.