Cerca
Close this search box.

Arrigoni: “A Napoli ce la giocheremo senza alcun timore”

Il tecnico romagnolo: "Contro gli azzurri giocheremo contro il 3-5-2"

Parla in sala stampa il tecnico dei romagnoli Arrigoni sulla trasferta di Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Sulla partita di domani contro il Napoli:

” Se vogliamo pensare di salvarci dobbiamo sapere che qualche punto bisogna portarlo a casa a anche contro le grandi squadre, noi andremo a Napoli a fare la nostra partita.Non possiamo andare a Napoli per accontentarci, ma abbiamo bisogno di giocare per puntare alla vittoria.”.

Sulla formazione:

” Potrebbe essere la partita del 3-5-2, è molto probabile che disponga la squadra in questo modo, giocheremo non solo per contenere il Napoli ma anche riproponendoci.Ogni partita fa una storia a sé, i precedenti contano poco, è chiaro che nella partita dovremo concedere poco a loro, per vincere domani dobbiamo fare molto di più di quanto fatto l’ultima volta al San Paolo in Tim Cup.Qualche scelta dovrò farla anche in vista della partita di sabato contro il Catania quindi qualcuno potrebbe rimanere a casa ad allenarsi per sabato.”.

Fonte: cesenacalcio.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.