Cerca
Close this search box.

Arrigoni: «Un punto prezioso»

Daniele Arrigoni, il tecnico del Cesena, non ha assistito agli ultimi quindici minuti della partita. Espulso dall’arbitro Banti («Ero nervoso, ho commesso una leggerezza e sono uscito dal perimetro dell’area tecnica»), l’allenatore è rientrato negli spogliatoi. «Sono soddisfatto di questo pareggio, ottenuto sul campo di una grande squadra. Finché ci sono stato io in panchina abbiamo retto bene», ha scherzato Arrigoni. «Il finale degli azzurri è stato arrembante. Siamo riusciti a strappare un risultato prezioso». Il 12 gennaio aveva incassato l’eliminazione dalla coppa Italia con un gol-fantasma di Pandev. «Ma non si tratta di una rivincita, questa era una partita di campionato molto importante». Al rientro a Cesena, l’allenatore potrà cominciare ad inserire nel gruppo i due rinforzi, Iaquinta e Santana. «L’argentino ha qualità ed esperienza, ma non gioca da molti mesi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.