As, Calemme: “Il Real Madrid sta mostrando qualche segnale di cedimento. Bale? Solo una botta per lui”

Ieri vittoria in rimonta sul campo del Villarreal anche grazie a qualche aiutino dell'arbitro

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Mirko Calemme corrispondente di As, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nella sfida col Villarreal, il Madrid ha mostrato la forza degli uomini a disposizione e qualche aiuto da parte dell’arbitro. Bale? Ha avuto un colpo, al momento, non sembra niente di grave, il gallese è un po di cristallo. In vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions League, al San Paolo, saranno presenti tantissimi giornalisti spagnoli di tutte le testate più importanti, erano presenti anche durante la gestione Benitez. I blancos al momento non sembrano una squadra solidissima, hanno mostrato qualche segnale di cedimento sia nell’ultima sfida vinta in rimonta, sia soprattutto nella gara persa contro il Valencia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.