AS- Il Villarreal è atteso da una sfida molto difficile

L’edizione odierna ha presentato come un “osso duro” per il Villarreal la sfida di stasera. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Un autentico osso duro attende il Villarreal questa sera, innanzitutto per l’avversario, il Napoli, che occupa la seconda posizione in Italia e avrà dalla sua parte la spinta del San Paolo. Inoltre il “sottomarino giallo” ha una sorta di maledizione nelle sue trasferte in Italia. Finora non ha mai vinto: due pareggi e quattro sconfitte. Inoltre il fattore più preoccupante è la crisi in cui è immerso il Villarreal. Garrido riprende la competizione europea dopo due sconfitte consecutive. Il tecnico spagnolo punterà su Rossi, il secondo marcatore in Europa League, a due reti da Falcao del Porto. L’italiano, a cinque gol, è però in compagnia di Cavani. Un duello tra cannonieri, che potrebbe decidere questa sfida”

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.