Cerca
Close this search box.

AS- Il Villarreal è atteso da una sfida molto difficile

L’edizione odierna ha presentato come un “osso duro” per il Villarreal la sfida di stasera. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Un autentico osso duro attende il Villarreal questa sera, innanzitutto per l’avversario, il Napoli, che occupa la seconda posizione in Italia e avrà dalla sua parte la spinta del San Paolo. Inoltre il “sottomarino giallo” ha una sorta di maledizione nelle sue trasferte in Italia. Finora non ha mai vinto: due pareggi e quattro sconfitte. Inoltre il fattore più preoccupante è la crisi in cui è immerso il Villarreal. Garrido riprende la competizione europea dopo due sconfitte consecutive. Il tecnico spagnolo punterà su Rossi, il secondo marcatore in Europa League, a due reti da Falcao del Porto. L’italiano, a cinque gol, è però in compagnia di Cavani. Un duello tra cannonieri, che potrebbe decidere questa sfida”

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.