Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “Gli stadi sono spazi enormi all’aperto, gestire 13-14mila persone non mi sembra molto complicato”

Così a Kiss Kiss

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Riapertura degli stadi? Sappiamo benissimo come il presidente De Luca la pensi su certe cose, quindi comunque tutto è da valutare. La scuola deve essere aperta, e nessuno ha mai messo in dubbio questa riapertura, però mi sembra discriminatorio dire ‘prima le scuole’, perché gli stadi e le scuole sono due istituzioni completamente diverse, che offrono servizi diversi. Dire ‘la priorità è della scuola’, per me è sbagliato. Ciò non toglie che le scuole debba essere riaperte. Ritengo che gli stadi siano spazi enormi, all’aperto, che possono ospitare tantissime persone. I tornelli sono tarati per garantire l’accesso a tantissime persone. Per me non sarebbe poi così rischioso o complicato. Gestire 13-14mila persone, non la vedo una cosa molto complicata. Nuclei familiari? Al ristorante come vanno? Vicini! Quindi anche allo stadio possono stare vicini”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.