Ass. Borriello: “Gli stadi sono spazi enormi all’aperto, gestire 13-14mila persone non mi sembra molto complicato”

Così a Kiss Kiss

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Riapertura degli stadi? Sappiamo benissimo come il presidente De Luca la pensi su certe cose, quindi comunque tutto è da valutare. La scuola deve essere aperta, e nessuno ha mai messo in dubbio questa riapertura, però mi sembra discriminatorio dire ‘prima le scuole’, perché gli stadi e le scuole sono due istituzioni completamente diverse, che offrono servizi diversi. Dire ‘la priorità è della scuola’, per me è sbagliato. Ciò non toglie che le scuole debba essere riaperte. Ritengo che gli stadi siano spazi enormi, all’aperto, che possono ospitare tantissime persone. I tornelli sono tarati per garantire l’accesso a tantissime persone. Per me non sarebbe poi così rischioso o complicato. Gestire 13-14mila persone, non la vedo una cosa molto complicata. Nuclei familiari? Al ristorante come vanno? Vicini! Quindi anche allo stadio possono stare vicini”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.