Ass. Borriello: “Porte aperte? Nessuna data, ma il San Paolo è pronto”

Le parole dell'assessore allo sport

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

Il San Paolo è pronto, anche i dispositivi di sicurezza lo sono. Il vero punto è capire se Napoli-Atalanta sia la vera data in cui si può portare qualcuno allo stadio. Bisogna capire, due settimane dopo l’apertura delle scuola, cosa accadrà. Non so se il 17 ottobre è una data attendibile, non farei molto affidamento. Il CTS sta dettando norme e modi di comportarsi, poi sarà la politica a prendersi le proprie responsabilità.

Nuova stagione? Sarà un campionato particolare, anche il Napoli disputerà domenica una gara diversa rispetto a quella che ci sarà più in là. Non è una rosa equilibrata quella attuale, il mercato si chiude a ottobre“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.