Cerca
Close this search box.

Ass. Mondragone: “Nella nostra città accesa rivalità tra tifosi juventini e napoletani. Condanniamo senza se e senza ma questo gesto”

L'Assessore alla mobilità di Mondragone Giuseppe Piazza  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’Assessore alla mobilità di Mondragone Giuseppe Piazza  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi ha fatto questo gesto è una persona che non si comporta in modo corretto, questi episodi vanno condannati senza se e senza ma. Io da uomo di sport non posso che condannare un episodio del genere, ci stanno gli sfottò tra tifoserie ma non tutto questo. Ho dato mandato all’ufficio tecnico di togliere quanto prima questi manichini e questi striscioni. Nella nostra città c’è una rivalità molto accesa tra i tifosi juventini e quelli napoletani. Mondragone non è solo questo, ha altro da offrire e siamo disponibili ad accogliere chiunque voglia visitare la nostra città”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.