Cerca
Close this search box.

Assalto ai botteghini, che caos

Cariche della polizia per placare la ressa. Scene di panico e traffico in tilt

Una giornata di passione per circa ottomila tifosi che sin dalla notte di mercoledì si sono accalcati fuori lo stadio San Paolo per accaparrarsi i 2.500 biglietti disponibili per la sfida di mercoledì prossimo tra Bayern Monaco e Napoli. Sin dall’alba c’era già una gran folla fuori i cancelli e quando la vendita è cominciata è scoppiato il caos: migliaia di tifosi si sono ammassati, provocando grossi disagi e scene di panico. Il traffico intorno allo stadio è stato bloccato per ore. Per placare la folla è dovuta intervenire la polizia, che in assetto anti sommossa ha effettuato alcune cariche di alleggerimento. Ma dopo tanta confusione, anche la beffa: praticamente volatilizzati i tagliandi a disposizione, in tantissimi sono rimasti a mani vuote, forti le proteste. Altri 500 tickets, invece, sono stati venduti online.

Fonte: Il Roma.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.