Cerca
Close this search box.

Atalanta, Palomino, Scalvini e Zappacosta possono rientrare al Maradona

È proseguita al Centro Bortolotti la preparazione al prossimo impegno di campionato che vedrà i nerazzurri affrontare il Napoli sabato 11 marzo allo Stadio Maradona. Domani, giovedì 9 marzo, è in programma un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti di Zingonia e a porte chiuse.

 

Inoltre, come riporta TMW: “Prosegue il recupero in tempi rapidi degli infortunati in casa Atalanta. Il lavoro svolto dallo staff medico-sanitario atalantino potrebbe permettere a Gian Piero Gasperini di riavere a disposizione José Palomino per l’importante trasferta di Napoli: il difensore si era fermato a causa dei postumi distrattivi all’adduttore sinistro prima dell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. Potrebbe farcela anche Giorgio Scalvini, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia, ancora da valutare invece Davide Zappacosta, ma non è da escludere la convocazione dell’esterno azzurro. Buone notizie per il tecnico degli orobici, i tre giocatori hanno svolto parte dell’allenamento odierno in gruppo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.