Atalanta, Toloi a SKY: “Potevamo fare meglio, il Napoli è forte”

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli: “Sono un pò arrabiato. Volevo chiedere scusa all’arbitro, ma non ci sono riuscito. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo fare meglio. Sapevamo che era difficile, l’avversario è forte, ma possiamo fare bene anche noi. Osimhen? E’ un grande calciatore. Il Napoli è forte e non togliamo il merito a loro. Siamo felici perchè abbiamo avuto un ottimo inizio. Siamo contenti di aver ottenuto tutti questi punti e abbiamo dimostrato di essere forti. Abbiamo un bel gruppo e abbiamo un allenatore forte. Dobbiamo fare ancora due partite prima della sosta e vogliamo fare bene”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.