Spalletti: “Era una partita difficilissima. Per quello che vogliamo fare noi sono sempre punti importanti”

Le parole a DAZN

Nel post partita di Atalanta-Napoli è intervenuto Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn:

“Era una partita difficilissima, per quello che vogliamo fare noi, quali sono tre punti meno importanti? Dobbiamo essere noi stessi, andare in campo e sbagliare qualche passaggio di meno rispetto al secondo tempo, ma con l’intenzione di chiudere sempre la partita. L’Atalanta ha idee e caratteristiche ben visibili, ha giocato una grande partita, questo dá la dimensione dei tre punti che abbiamo conquistato qui. La mia squadra è abituata a giocare contro questi cori e queste difficoltà tipiche di questi ambiente, lo fa ormai con tranquillità. Osimhen? È un calciatore che ha strappi e vampate di forza, velocità e fisico, ogni tanto deve interpretare meglio qualche azione. Stasera era un po’ stanco, ha fatto quello che doveva fare. Per fare un calcio offensivo si rimane a metà campo due contro due com’è successo a Kim e Jesus. Kvara? Ha un dolore dietro la schiena per la botta presa da Arnold. Nei due giorni successivi sembrava migliorasse, ieri invece non stava bene. Abbiamo altri giocatori di cui ci si può fidare, Elmas ha fatto qualità e quantità in maniera eccezionale e abbiamo preferito lasciarlo a casa per farlo stare tranquillo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.