Cerca
Close this search box.

Attilio Tesser: “Momento di appannamento per gli azzurri. L’ambiente unito farà la differenza”

Attilio Tesser è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “L’ impegno della Juve non sarà affatto semplice. Nell’ ultimo match il Siena ha sovrastato la Lazio, terza forza del campionato. Se le scorie Champions si faranno sentire potrebbero esserci non poche difficoltà. Che il Napoli stia attraversando un periodo di flessione non ci sono dubbi. Fino a tre-quattro partite fa aveva 15 punti in più della scorsa stagione,  ma è ancora lì aggrappata al sogno tricolore. Sarebbe brutto sprecare tutto questo ben di Dio che gli azzurri si sono riusciti a conquistare. La Juventus è leggermente avvantaggiata causa esperienza e mentalità. Sicuramente il Napoli può e deve crederci. Può essere un appannamento fisico, ma l’importante è che l’ambiente sia unito e vicino alla squadra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.