Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Benitez-De Laurentiis, vi spiego cosa non ha funzionato…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Tra Benitez e De Laurentiis c’è stata una sorta di messa in scena sul rinnovo, lo hanno fatto per tutelare l’ambiente quando la realtà era ben diversa e Rafa aveva già deciso di andar via. Il tecnico spagnolo già lo scorso anno voleva andar via perché non gli sono stati portati i giocatori da lui richiesti, cosa che evidentemente il Real Madrid farà. Resto comunque stupito dal fatto che i blancos rinuncino ad Ancelotti per chiamare Benitez. Su Juve-Napoli? L’euforia della festa potrebbe far distrarre i bianconeri e permettere di conquistare al Napoli almeno un punto per tener viva la speranza Champions. Perché De Laurentiis ha accettato che Benitez stravolgesse la squadra? C’era la necessità di fare un salto di qualità rispetto al lavoro di Mazzarri, in tal senso c’è stata la scelta di Benitez, il corto circuito c’è stato nell’istante in cui non si è completato il mercato chiesto dal tecnico. Comunque però più di 100 milioni in cartellini sono stati spesi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.