Cerca
Close this search box.

Rino Marchesi: “Klopp, Montella, Mihajlovic ed Emery, sono tutti ottimi tecnici. Ma l’allenatore influisce il 20%”

La lista dei possibili sostituti di Benitez è molto ricca. Bisognerà capire le intenzioni della società

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto mister Rino Marchesi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli può vincere a Torino, però bisognerà vedere la Juventus come sta. Gli azzurri devono giocare la prtita senza pensare a quello che farà la Juve.”

Sull’allenatore: “Per il dopo Benitez, sono in lizza diversi nomi, Klopp, Emery, Montella, Mihajlovic, sono tutti degli ottimi allenatori. I tecnici italiani hanno il vantaggio di conoscere il calcio italiano, mentre Klopp pur essendo un ottimo tecnico potrebbe avere qualche difficoltà. Montella invece è un tecnico che predilige il bel gioco, mentre Mihajlovic è più caratteriale, anche se poi ognuno ha il suo carattere. Però voglio ricordare che per ottenere i successi, gerarchicamente la società è al primo posto, i calciatori al secondo ed il tecnico al terzo. Quindi dico che Benitez è stato bravissimo a dare una grande qualità offensiva alla squadra, ma è stato meno bravo nel dare equilibrio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.